REA SRL
Da 35 anni al fianco dei professionisti del settore automobilistico.
La REA nasce nel 1976 come ditta individuale e dal 01 gennaio 2001 diventa società di capitale su iniziativa del Sig. Bombara Santi imprenditore operante nel campo dei ricambi per auto già dagli anni 60 , destinandola alla vendita all'ingrosso di componenti elettrici e meccanici per auto ed alla fornitura di attrezzatura per la diagnosi e la riparazione per officine siano esse meccaniche che elettrauto. Divenuta Concessionario Autorizzato Magneti Marelli, dal 1986, dal 2000 partner preferenziato Bosch , e marchi leader nella componentistica per auto, oggi la REA si conferma Azienda all'avanguardia grazie ad un rapporto con la Clientela caratterizzato da precisione, velocità ed affidabilità del servizio.
IL SERVIZIO: un valore aggiunto della REA
Non basta soddisfare ogni richiesta di prodotti e ricambi se poi questi non vengono supportati da un servizio di qualità adeguata al valore del prodotto fornito. Alla REA questo lo sanno e lavorano con ogni mezzo per essere sempre all'avanguardia. A cominciare dal personale, altamente qualificato e continuamente aggiornato, sulle più attuali tecniche di vendita così da essere in grado di assistere la Clientela in tutte le sue esigenze commerciali: azioni promozionali, consulenza e diffusione di tutte le iniziative Magneti Marelli , Bosch , Valeo e altri marchi leader. Il tutto espressione di una capacità organizzativa che, attraverso la massima collaborazione Aziendale che vede coinvolto tutto il personale, mantiene alta l'immagine del Gruppo e realizza quelle aspettative in termini di servizio, alle quali il Cliente REA sa di poter contare sempre.
LA QUALITA' SECONDO REA
I MIGLIORI RICAMBI, SEMPRE E SUBITO.
Il successo di una Azienda è costituito da tanti fattori :
il servizio, le risorse umane, l'organizzazione.
Nel caso della REA a queste cose va aggiunto il prodotto commercializzato.
Non è un caso infatti che oggi grazie al legame con la Robert Bosch Gmb , la Magneti Marelli , la Valeo , e altri marchi leader, la REA è in grado di fornire ai propri Clienti prodotti universalmente riconosciuti per il loro altissimo livello tecnologico, sinonimo di sicurezza e affidabilità. Inoltre, l'estrema razionalizzazione del magazzino ricambi fa si che questo sia sempre rifornito con l'intera gamma dei prodotti capace di rispondere, in qualunque momento, a qualsiasi richiesta ed esigenza. La REA garantisce la disponibilità dei pezzi di ricambio in tempi da record, anche per il materiale che perviene direttamente dall' estero persino per quei prodotti a lentissima rotazione che a volte possono non essere disponibili pronto magazzino.



LA CONSULENZA E LA FORMAZIONE TECNICA:
La REA dispone oggi di un reparto di FORMAZIONE E CONSULENZA TECNICA
ALL'AVANGUARDIA e questo è certamente un punto di forza indispensabile per competere sul mercato, con prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Non è da tutti garantire un servizio che va ben oltre la fornitura dei pezzi di ricambio necessari per gli interventi di
Autoriparazione in officina. Ne sanno qualcosa i Clienti autoriparatori ai quali la REA mette a disposizione un esperto professionista aggiornato in grado di fornire una puntuale consulenza su tutti i problemi dell'autoriparazione. Tutto questo è possibile anche grazie al Servizio di consulenza tecnico on- line , un vero e proprio pronto intervento attraverso il quale i Clienti REA possono sottoporre le loro problematiche tecniche, dubbi o difficoltà relativi all'installazione di uno specifico componente o all'eliminazione di un determinato inconveniente tecnico.
Se poi il problema non può essere risolto telefonicamente, il personale provvede anche ad un eventuale esame del caso sul posto e, per i casi veramente difficili, alla prenotazione di un consulto direttamente alla reparto - scuola REA dove è a disposizione tutta la consulenza e l'attrezzatura diagnostica.
L'ALTRO ASPETTO DELL'ASSISTENZA:
L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI
AUTORIPARATORI.
Alla REA assistenza significa anche aggiornamento e formazione, attività indispensabili per la creazione di figure professionali qualificate e per stare al passo con lo sviluppo tecnologico che ormai caratterizza tutto il settore ricambistico ad alta tecnologia. Per rispondere nel migliore dei modi a tutte queste esigenze, la REA organizza periodici corsi di formazione e addestramento tecnico riservati agli autoriparatori per un puntuale aggiornamento sui principali sistemi siano essi Bosch che Magneti Marelli , e per il conseguimento di un elevato livello professionale.